1. Aggiungiamo la visita con Realtà Aumentata con l’aiuto di un’equipe de La Salle.
2. Il servizio di accessibilità della ONCE (Organizzazione Nazionale Ciechi di Spagna) sta collaborando per renderlo accessibile al 100%.
1. Visita l’esposizione “Tàpies dall’interno” con Realtà Aumentata. Musguide ha collaborato con un’equipe de La Salle per inserire la realtà aumentata nei nostri circuiti. Se ti trovi in uno dei due musei (Museo Nazionale di Arte di Catalogna o Fondazione Antoni Tàpies) potrai accedere alla visita con realtà aumentata e goderti questa esperienza.
2. Ci siamo recati presso la ONCE per studiare la maniera di adattare i contenuti e siamo rimasti felicemente sorpresi giacché con un IPAD hanno potuto visitare un’esposizione da Musguide. Sono rimasti soddisfatti e stanno collaborando con noi per renderlo accessibile al 100% e diffonderlo tra i membri dell’organizzazione.
3. Tra breve tutti i nostri contenuti saranno disponibili in inglese, francese, tedesco e italiano grazie alla collaborazione avviata conDoina. E continueremo a lavorare per averlo anche in altre lingue.